venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuve, Dybala ancora furioso al momento della sostituzione: volano i parastinchi

Juve, Dybala ancora furioso al momento della sostituzione: volano i parastinchi

La Juventus ottiene un punto preziosissimo sul campo dello Sporting Lisbona e mantiene il secondo posto nel girone D alle spalle del Barcellona. I bianconeri pareggiano per 1-1 grazie alle rete nella ripresa di Gonzalo Higuain, rete che permette alla Vecchia Signora di restare favorita sul club portoghese in chiave qualificazione, anche in virtù dello scontro diretto a favore. Tra i protagonisti della serata è mancato Paulo Dybala, l’attaccante argentino ha disputato una partita decisamente sottotono e al momento della sostituzione è andato su tutte le furie. Stando alle ricostruzioni di bordocampo, quando è stato richiamato in panchina ha scaricato il nervosismo gettando per terra i parastinchi. Un gesto che si aggiunge a quello di Udine, dove era uscito dal terreno di gioco imprecando, in quel caso ancora non si è riusciti a capire se ce l’avesse con Allegri o con sé stesso.

PROVVEDIMENTI– Quel che è certo è che la società sta pensando di prendere dei provvedimenti nei confronti del giocatore, in queste ore infatti i dirigenti bianconeri avranno un colloquio con la Joya per invitarlo a mantenere un comportamento adeguato e consono allo stile Juve. Dybala non è nuovo a questo genere di episodi, già l’anno scorso nella gara con il Sassuolo al momento della sostituzione rifiutò di dare la mano ad Allegri. Gesti che non fanno altro che creare tensioni nello spogliatoio e a cui la società ha deciso di porre un freno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME