Juve-Inter, idea Aguero: contatti con l’entourage dell’argentino

Il fuoriclasse del Manchester City è in scadenza di contratto

0
Kun Aguero
Kun Aguero, foto di et.wikipedia.org

Nuova idea di mercato in casa Juventus, stando a quanto riporta in Spagna El Chiringuito i bianconeri, insieme all’Inter di Antonio Conte, avrebbero messo nel mirino Sergio Aguero, 32enne attaccante del Manchester City.

Entrambi i club avrebbero già avuto contatti con l’entourage dell’argentino, in scadenza di contratto nel prossimo giugno e ancora incerto sul futuro. Oltre alle italiane ci sarebbe anche il Barcellona, che fiuta il colpo a costo zero.

Fino a questo momento non è stata una stagione fortunata per Aguero, che ha collezionato solamente 9 presenze e 2 reti tra Premier League e coppe. Bottino scarno dovuto ai problemi prima alla coscia, poi al ginocchio e infine alla positività al coronavirus.

L’attaccante argentino è tornato a disposizione di Guardiola da circa due settimane e sta lavorando per ritrovare la migliore condizione fisica. L’obiettivo è dare il massimo fino al termine della stagione, quando sarà chiamato a prendere una decisione sul futuro.

Juventus e Inter osservano interessate, hanno iniziato a muovere i primi passi e attendono sviluppi. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.