Juve, le condizioni di Dybala: la decisione in vista della Roma

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Ha fretta di rientrare Paulo Dybala, l’attaccante argentino è ai box da una ventina di giorni per un’elongazione e il rientro è previsto per il prossimo turno, ma i medici predicano calma.

L’argentino fino a questo momento si è sottoposto a terapie e ha svolto allenamento differenziato, da oggi tornerà a lavorare in gruppo con la speranza di rientrare almeno tra i convocati per la gara di domenica con la Roma.

L’allenamento di oggi, sotto questo punto di vista, sarà un vero e proprio test per capire come sta il giocatore, ma l’obiettivo è muoversi con prudenza.

Impossibile quindi che il giocatore parta dall’inizio con i giallorossi, probabile che giochi qualche scampolo di partita nella ripresa. Lo staff non ha intenzione di rischiarlo per via dei numerosi impegni che attendono i bianconeri nelle prossime settimane.

Mancherà sicuramente anche Alvaro Morata, in attacco domenica potrebbe partire dal primo minuto Kaio Jorge, in vantaggio su Kean.