venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, le condizioni di Dybala: la decisione in vista della Roma

Juve, le condizioni di Dybala: la decisione in vista della Roma

Ha fretta di rientrare Paulo Dybala, l’attaccante argentino è ai box da una ventina di giorni per un’elongazione e il rientro è previsto per il prossimo turno, ma i medici predicano calma.

L’argentino fino a questo momento si è sottoposto a terapie e ha svolto allenamento differenziato, da oggi tornerà a lavorare in gruppo con la speranza di rientrare almeno tra i convocati per la gara di domenica con la Roma.

L’allenamento di oggi, sotto questo punto di vista, sarà un vero e proprio test per capire come sta il giocatore, ma l’obiettivo è muoversi con prudenza.

Impossibile quindi che il giocatore parta dall’inizio con i giallorossi, probabile che giochi qualche scampolo di partita nella ripresa. Lo staff non ha intenzione di rischiarlo per via dei numerosi impegni che attendono i bianconeri nelle prossime settimane.

Mancherà sicuramente anche Alvaro Morata, in attacco domenica potrebbe partire dal primo minuto Kaio Jorge, in vantaggio su Kean.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME