venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, non solo Khedira e Bernardeschi, anche Rabiot con la giusta offerta...

Juve, non solo Khedira e Bernardeschi, anche Rabiot con la giusta offerta può partire

Il centrocampista francese sta faticando ad imporsi. Società pronta ad ascoltare offerte

La Juventus sta lavorando in vista del mercato di gennaio, il direttore sportivo Paratici ha l’obiettivo di rinforzare la rosa di Andrea Pirlo, ma molto dipenderà anche dal mercato in uscita.

Chi lascerà sicuramente Torino è Sami Khedira, ma in caso di offerte soddisfacenti la Juventus è pronta a lasciar partire anche Federico Bernardeschi e Adrien Rabiot.

Il tedesco è in scadenza a giugno, vive da separato in casa e attende offerte dalla Premier League. Bernardeschi, invece, cerca spazio in vista dell’Europeo e potrebbe tentare il riscatto altrove. Sulle sue tracce c’è il Lione.

Diversa la situazione di Rabiot. Il centrocampista francese sembrava destinato a prendere in mano le redini della mediana bianconera con l’avvento di Pirlo, ma le prestazioni fino a questo momento non hanno convinto.

Stando a quanto riporta la stampa britannica, Rabiot ha molto mercato in Premier League e in caso di offerte congrue la Juve lo lascerà partire. Al momento sul giocatore ci sono Everton, Tottenham e United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME