venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, per la fascia piace Alex Telles dello United. Dybala può finire...

Juve, per la fascia piace Alex Telles dello United. Dybala può finire a Manchester

Il terzino brasiliano può prendere il posto di Alex Sandro

La Juventus cerca rinforzi sulle corsie laterali di difesa. A destra Cuadrado ha assicurato un rendimento elevato, ma a sinistra le prestazioni di Alex Sandro non hanno convinto e la società si sta muovendo per trovare un sostituto di livello.

Stando a quanto riporta Fichajes.net, nel mirino dei bianconeri è finito Alex Telles, 28enne terzino sinistro del Manchester United e della nazionale brasiliana.

L’esterno ha collezionato solamente 7 presenze in Premier League e in estate potrebbe lasciare i Red Devils nonostante il contratto con scadenza 2024.

La Juventus è interessata e dispone di una carta gradita al club inglese: stiamo parlando di Paulo Dybala, alle prese con una stagione complicata e con un rinnovo contrattuale al momento in fase di stallo per via delle alte richieste del suo entourage.

Ecco perché United e Juventus potrebbero mettere in piedi un affare inserendo entrambi i cartellini e compensando lo squilibrio con una parte cash. Importanti novità sono attese nei prossimi giorni.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME