sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Sanchez è vicino, due cessioni per finanziare l'operazione: i dettagli!

Juve, Sanchez è vicino, due cessioni per finanziare l’operazione: i dettagli!

La Juventus ha già fissato gli obiettivi in vista della prossima stagione, l’ad Marotta e il ds Paratici sono al lavoro per portare a Torino un top player a reparto, aumentando la qualità della rosa e colmando il gap con i maggiori club europei. Se per il centrocampo sembra vicino l’arrivo di Corentin Tolisso dal Lione per 40 milioni di euro, con le parti che si sono portate avanti nella trattativa già nella scorsa sessione di mercato, per la difesa c’è ancora incertezza sul profilo giusto da scegliere, piacciono Lindelof del Benfica, Pepe del Real Madrid, in scadenza di contratto, e Manolas della Roma.

TESORETTO- Per quanto riguarda invece il reparto avanzato l’obiettivo è già stato individuato, si tratta di Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal, il scadenza di contratto nel giugno 2018. Il cileno, sbocciato proprio in Italia con la maglia dell’Udinese, non ha intenzione di rinnovare con i Gunners e gradirebbe fortemente un ritorno in Serie A. La Juventus sa che la dirigenza inglese non lo lascerà andare tanto facilmente e sta preparando un’offerta importante, si parla di 40 milioni di euro. Cifra che i bianconeri contano di incassare con i riscatti da parte di Velencia e Bayern Monaco rispettivamente di Simone Zaza e Kingsley Coman.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME