venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, si scalda la pista Morata, l'attaccante è a Milano: incontro con...

Juve, si scalda la pista Morata, l’attaccante è a Milano: incontro con Paratici

Si è accesa improvvisamente la trattativa per il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. L’attaccante spagnolo è stato avvistato a Milano e incontrarlo tra le vie della città della moda non è difficile.

Tra i vari incontri di cortesia e il saluto a vecchi amici c’è stato il tempo per un incontro con il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici. I due hanno pranzato in un ristorante in zona Montenapoleone alla presenza dello storico agente dell’attaccante Juanma Lopez.

L’incontro conferma gli indizi giunti nelle ultime ore, Morata e la Juventus stanno pianificando un clamoroso ritorno. I bianconeri vogliono mettere a segno un colpo importante nel reparto avanzato alla luce della probabile partenza di Mario Mandzukic e della possibile cessione di Gonzalo Higuain, finito nel mirino del Paris Saint-Germain e del Chelsea di Abramovic.

Proprio la partenza del Pipita direzione Londra spalancherebbe le porte al ritorno di Morata a Torino, le parti potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio più un conguaglio a favore dei Blues, in virtù della valutazione più alta dell’attaccante spagnolo, più giovane di 5 anni.

La trattativa è iniziata, lo spagnolo vuole tornare a tutti i costi, spetterà ai club cercare un punto di incontro nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME