venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Vidal spinge per il ritorno: l'ultimo indizio è un "like" sui...

Juve, Vidal spinge per il ritorno: l’ultimo indizio è un “like” sui social

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del possibile ritorno in Italia di Arturo Vidal, il centrocampista non è considerato un elemento indispensabile nella mediana del Bayern Monaco e si è offerto alla Juventus.

Il cileno ha dato mandato al proprio agente, Fernando Felicevich, di impostare le basi della trattativa con la dirigenza bianconera, ma al momento Marotta e Paratici hanno altri piani sul mercato e hanno preso tempo non scartando però l’operazione.

A 31 anni compiuti Vidal sembra aver perso lo smalto degli scorsi anni ma potrebbe rappresentare comunque un’ottima occasione di mercato in virtù del contratto in scadenza nel 2019, per riportarlo in Italia infatti potrebbero bastare una ventina di milioni.

Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse del Napoli del nuovo tecnico Ancelotti, ma stando agli indizi raccolti sui social la volontà del centrocampista sembra chiara, se tornerà in Italia sarà per la Juventus. Su Instagram Vidal ha infatti lasciato un eloquente “like” al commento di un tifoso bianconero che sotto una sua foto scriveva: “Ti aspettiamo alla Juve!!”. Un indizio da non sottovalutare.

Al momento la trattativa è ferma ma nelle prossime settimane Marotta potrebbe avere un incontro con l’entourage del cileno per chiedere informazioni, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME