Juventus, 5 big in discussione: addio a fine stagione ipotesi concreta

Cinque giocatori della Juventus rischiano di non essere confermati in vista del prossimo anno. Le ultime

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

E’ tempo di valutazioni in casa Juventus, gran parte della stagione è ormai alle spalle e la società sta riflettendo sulla rosa in ottica futura. Le decisioni definitive saranno prese solamente a fine campionato, in base al raggiungimento dei risultati, ma già da giorni circolano i nomi dei possibili partenti.

SEGNALE DI VITA – In uscita al momento c’è Federico Bernardeschi, che non è titolare dalla gara del 7 dicembre con la Lazio e negli ultimi due mesi in Serie A ha giocato solo 25′. L’ex Fiorentina per guadagnarsi la riconferma dovrà dare un segnale chiaro e cercare di rientrare nelle rotazioni di Sarri. In caso contrario sarà ceduto.

MANCATO ADATTAMENTO – Potrebbero lasciare la Juve anche Ramsey e Rabiot, i due nuovi arrivati hanno faticato ad ambientarsi e potrebbero essere inseriti nella trattativa con lo United per riportare Pogba a Torino. Al momento, però, a rischiare maggiormente è il gallese, dato che Rabiot negli ultimi tempi è stato impiegato con continuità.

HIGUAIN-DOUGLAS COSTA – Da valutare anche la permanenza di Douglas Costa e Gonzalo Higuain. Il primo negli ultimi due anni ha saltato tante partite per i continui problemi fisici. Il secondo non è un titolare inamovibile e non sta disputando la sua miglior stagione. Con il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo al momento distante, il Pipita rischia di finire sul mercato.