venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, addii eccellenti a fine stagione: i giocatori in uscita

Juventus, addii eccellenti a fine stagione: i giocatori in uscita

Sarà una sessione estiva molto diversa quella che attenderà la Juventus nella prossima estate. I bianconeri cambieranno qualcosa in tutti i reparti e in programma ci sono varie uscite.

Stando a quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, a fine stagione potrebbero dire addio ai bianconeri Giorgio Chiellini, in scadenza contrattuale, Aaron Ramsey, che consentirebbe alla Juve di realizzare una plusvalenza, Alex Sandro, le cui prestazioni non hanno convinto, e Demiral, alla ricerca di continuità.

Per quanto riguarda gli incedibili al momento nella lista figurano i nomi di De Ligt, Chiesa, Kulusevski, McKennie e Arthur. Giocatori su cui la Juve ha deciso di puntare in ottica futura.

Certa anche la permanenza di Alvaro Morata, che ha convinto gli addetti ai lavori e salvo colpi di scena resterà a Torino.

In dubbio il futuro di Ronaldo, il portoghese è in scadenza nel 2022 e negli ultimi giorni sono circolate voci su Real Madrid e PSG. Vedremo a fine stagione quale sarà la decisione del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME