sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàJuventus, addii importanti in vista

Juventus, addii importanti in vista

Dopo l’addio di Carlos Tevez, la Juventus è vicina all’addio ad un’altro top della sua rosa. Andrea Pirlo infatti è vicinissimo all’accordo con i New York city, la firma per il centrocampista della Juventus potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì,come riporta Espn. Per Pirlo un contratto di un anno e mezzo, e dovrebbe debuttare con la nuova maglia ià il 26 luglio contro gli Orlando City.

La Juventus in oltre rischia di perdere altri due importanti uomini che hanno portato la Vecchia Signora a vincere ben quattro campionati Italiani consecutivi,si tratta di Leonardo Bonucci, che è richiesto da Rafa Benitez per rinforzare la difesa del Real Madrid.Per ora la situazione è in stallo. Secondo indiscrezioni i merenges sono pronti a sborsare più di 40 milioni per il difensore della Juventus e della Nazionale, 30 milioni alla Juventus e 4 al giocatore per tre anni.

Anche Arturo Vidal sembra sempre più lontano da Vinovo,con il suo agente che chiede il trasferimento del suo assistito all’Arsenal,con gli Inglesi che hanno offerto alla Juventus 21 milioni di Sterlino e la dirigenza bianconera ci pensa.

In entrata si fanno invece i nomi di Beniata per la difesa, e in attacco di Stefan Jovetic,che però è cercato anche dalla Roma e sarà un lungo duello con i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME