venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Allegri chiede un colpo Champions: Milinkovic-Savic e Isco su taccuino di...

Juventus, Allegri chiede un colpo Champions: Milinkovic-Savic e Isco su taccuino di Marotta

Con la vittoria del settimo scudetto di fila la Juventus ha dimostrato ancora una volta il suo strapotere in Italia, ai bianconeri ora non resta che tornare protagonisti anche in Europa e tentare di mettere le mani sulla Champions League. Per farlo servono profili di livello altissimo, Allegri lo sa e ha chiesto alla società uno sforzo sul mercato per prelevare giocatore ad alto costo. Stando a quanto riporta oggi il Corriere Torino, il primo colpo sarà Emre Can, il tedesco del Liverpool firmerà con i bianconeri dopo la finale di Champions League con il Real Madrid, poi si tenterà l’assalto ad uno tra Milinkovic-Savic e Francisco Isco.

Il gioiello della Lazio ha una valutazione di mercato che si aggira sui 100 milioni di euro e il presidente Lotito non è uno che fa sconti. Se i bianconeri vorranno prelevarlo dovranno mettere sul piatto almeno 90 milioni. Meno costosa la pista che porta al centrocampista del Real Madrid, lo spagnolo potrebbe lasciare i Blancos a fine stagione e la società non ha intenzione di opporsi. Per convincere i madrileni potrebbe bastare un’offerta sui 70 milioni di euro. Il problema più grande è l’ingaggio del giocatore, che chiede almeno 8 milioni netti a stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME