venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, anche Mihajlovic per il dopo Allegri ?

Juventus, anche Mihajlovic per il dopo Allegri ?

In casa Juventus continua a tener banco la questione legata al futuro di Max Allegri. Se fino a qualche settimana fa, il tecnico era sicuro di restare a Torino, ora pare non sia più così. Nelle ultime ore, infatti, come riporta Sportmediaset, si è insertito il PSG nella corsa al tecnico livornese.

Per lui sarebbe pronto un contratto faraonico con stipendio praticamente raddoppiato rispetto all’attuale. Per la sua sostituzione, si sono fatti tanti nomi.

Negli ultimi tempi è emerso anche un nome nuovo a sorpresa, ovvero quello di Sinisa Mihajlovic, l’attuale tecnico del Bologna. In particolare, il suo nome è stato fatto in tv da Luca Momblano, che fu anche il primo a dare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo le sue fonti, c’è stato un sondaggio diretto dei bianconeri un mese fa.

Difficile comunque che possa verificarsi questo scenario, anche perché al momento da Torino non ci sono riscontri. Inoltre, Sinisa, non è un nome che potrebbe piacere molto ai tifosi. Molti di loro, infatti, vogliono il ritorno di Antonio Conte, mentre altri sognano l’arrivo di Pep Guardiola.

Quest’ultimo molto difficile, anche perché il tecnico spagnolo vuole vincere a tutti i costi la Champions League con il Manchester City, dopo che quest’anno è stato eliminato in modo rocambolesco contro il Tottenham ai quarti.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME