venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ancora viva la pista Cancelo: gli aggiornamenti

Juventus, ancora viva la pista Cancelo: gli aggiornamenti

La Juventus continua a cercare rinforzi sul mercato, dopo aver ufficializzato l’arrivo di un centrocampista, i bianconeri cercheranno di sistemare il reparto arretrato, che necessita di un centrale e di un terzino. Proprio per l’esterno difensivo qualcosa si sta muovendo nelle ultime ore. I continui rifiuti ricevuti dai bianconeri per il rientro anticipato di Spinazzola dall’Atalanta hanno spinto Marotta a riprendere la trattativa per Joao Cancelo, terzino portoghese del Valencia. La trattativa ha vissuto una breve fase di stallo a causa della situazione legata a Stephan Lichtsteiner, che nei giorni scorsi ancora non aveva preso una decisione definitiva sul suo futuro. Nelle ultime ore lo svizzero si sarebbe convinto ad accettare la corte del Nizza.

RICHIESTE– La cessione di Lichtsteiner spingerà i bianconeri ad accelerare per Cancelo, il Valencia chiede 25 milioni di euro, cifra che la Juve proverà ad abbassare. Marotta ha in mente di mettere sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Mario Lemina, che da tempo è seguito dagli spagnoli. Qualora l’offerta non fosse ritenuta sufficiente i dirigenti bianconeri sarebbero disposti ad arrivare ad offrire fino a 20 milioni di quota fissa più eventuali bonus legati al raggiungimento di determinate prestazioni sportive o una percentuale sulla futura rivendita.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME