venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: 2 importanti novità per Allegri

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: 2 importanti novità per Allegri

Giornata di vigilia per la Juventus, che domani sera affronterà l'Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di Champions, le ultime...

Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri, che domani sera scenderà in campo all’Allianz Stadium nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il 2-0 dell’andata e per farlo si affidano a Cristiano Ronaldo.

Allegri è in emergenza, il tecnico dovrà fare a meno di Alex Sandro squalificato e di Barzagli, De Sciglio, Khedira e Cuadrado infortunati, recupera Douglas Costa, il brasiliano partirà dalla panchina. Probabile rivedere una difesa a tra composta da Bonucci, Chiellini e Caceres, a centrocampo spazio a Cancelo e Bernardeschi sulle fasce, al centro è ballottaggio tra Emre Can e Bentancur. In attacco Mandzukic e CR7.

Qualche assente anche per Simeone, che dovrà rinunciare a Lucas Hernandez e Filipe Luis infortunati e Diego Costa e Partey squalificati. Godin sarà regolarmente in campo, così come Alvaro Morata, che giocherà accanto a Griezmann. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME