venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il Valencia piomba sul centrocampista uruguaiano. Pronta un'offerta irrinunciabile

Juventus, il Valencia piomba sul centrocampista uruguaiano. Pronta un’offerta irrinunciabile

Il mercato è stato il vero protagonista di questi lunghi mesi estivi.
In Italia è terminato da una settimana, ma potrebbe coinvolgere ancora la Juventus.
La società bianconera è stata una delle protagoniste di questo calciomercato, basti pensare all’acquisto di Cristiano Ronaldo e all’addio, doloroso, di Claudio Marchisio.
Ma all’addio di Claudio, ben presto, se ne potrebbe aggiungere un altro, dato che una società spagnola è seriamente interessata ad un centrocampista bianconero.

Juventus attenta, il Valencia è su Bentancur

Il calciomercato in Spagna sarà attivo fino a fine mese, per questo il pericolo è in agguato.
La squadra spagnola vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo con l’uruguaiano, ed ha in mente di presentare un’offerta ufficiale alla società già nelle prossime ore.

La società bianconera dovrà, probabilmente, rispedire al mittente le avance del Valencia, dato che in Italia il calciomercato è terminato ed un possibile acquisto potrebbe arrivare solo dalla lista degli svincolati.

E’ alquanto inverosimile che la società bianconera possa attingere alla lista dei giocatori svincolati per rinforzare la rosa, anche se tra gli svincolati c’è un giocatore molto interessante: Yaya Toure, ex centrocampista del Manchester City che, nonostante un rapporto non idilliaco con Guardiola, ha sempre fatto le fortune della società inglese.

Quando si parla di calciomercato la parola mai non esiste, per questo è impossibile escludere a priori un possibile trasferimento.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME