venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, definito il destino di Audero. Ecco dove andrà il portiere italiano

Juventus, definito il destino di Audero. Ecco dove andrà il portiere italiano

Juventus e Sampdoria stanno definendo in queste ore la cessione a titolo definitivo di Audero

La Juventus in queste ore sta definendo un importante trattativa di calciomercato.
La società bianconera sta lavorando sotto traccia per portare a termine alcune trattative, che non riguarderanno solo la casella degli arrivi.

Infatti Paratici è attualmente all’opera sia sul fronte arrivi che sul fronte delle cessioni.
Non tutti i giocatori sotto contratto con la vecchia signora sono adatti al progetto tecnico di mister Allegri, ed è per questo che il dirigente bianconero sta dialogando con alcune società.

Il nome caldo in uscita per la Juventus è senza alcun dubbio Audero, il portiere italiano ora in prestito alla Sampdoria.
L’italiano sta ben figurando a Genova, ma nonostante ciò non farà ritorno a Torino.

Juventus, Audero sarà riscattato dalla Sampdoria

Ebbene sì, la società bianconera ha deciso il futuro del portiere dell’Under 21 italiana, che sarà sicuramente lontano da Torino.
Audero non difenderà la porta della Juventus, che ora è saldamente nelle mani di Szczesny  e ci resterà per ancora molti anni.

Chi pensava che il portiere potesse essere l’erede di Buffon si sbagliava, infatti rimarrà alla Sampdoria che lo riscatterà.
La trattativa è quasi definita in tutti i suoi dettagli e, secondo le ultime indiscrezioni di “Tuttomercatoweb”, porterà in dote anche un giovane calciatore.

Infatti dalla cessione del portiere italiano, la Juventus ricaverà oltre ad un quantitativo in denaro anche il cartellino di Daouda Peeters.
Il centrocampista guineano classe 1999 approderà a Torino dove verrà monitorato con attenzione dal tecnico Allegri.

Un arrivo inaspettato ma sempre nell’ottica di ringiovanimento e potenziamento della rosa bianconera.
La società sa che se vorrà puntare ad ottenere risultati importanti anche in Europa non può che potenziare ulteriormente la rosa, che è già molto competitiva.

Il centrocampo della Juventus sarà dunque ulteriormente rinforzato, non solo con l’arrivo di Ramsey ma anche con l’acquisto di questa giovane promessa.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME