venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, botta alla caviglia per Benatia, anche Mandzukic non è al meglio:...

Juventus, botta alla caviglia per Benatia, anche Mandzukic non è al meglio: le ultime in vista dell’Udinese

Dopo l’impresa di Wembley la Juventus si rituffa sul campionato, i bianconeri domenica alle ore 15 affronteranno l’Udinese di Oddo all’Allianz Stadium, gara fondamentale per la corsa scudetto. I bianconeri con la vittoria all’ultimo minuto sulla Lazio e la sconfitta interna del Napoli con la Roma, si sono portati a meno uno dai partenopei, in attesa di recuperare la sfida con l’Atalanta.

Con l’Udinese Massimiliano Allegri concederà un po’ di riposo ai centrocampisti, fuori Matuidi e Khedira e dentro Sturaro e Marchisio. Cambi anche in difesa con Lichtsteiner e Alex Sandro squalificati, al loro posto giocheranno il recuperato De Sciglio e Asamoah. Al centro tornerà dall’inizio Daniele Rugani in coppia con Chiellini, dato che Benatia è alla prese con un problema alla caviglia, infortunio che non sembra preoccupare lo staff medico. Problemi anche per Mario Mandzukic, out nella sfida con il Tottenham e in forte dubbio anche per la gara di domenica. Le condizioni del croato saranno valutate giorno per giorno, decisivi i prossimi allenamenti, soprattutto la rifinitura di domani, solo allora capiremo se l’attaccante sarà o meno a disposizione. Nel caso non dovesse farcela pronto il tridente di Wembley, con Dybala e Douglas Costa a supportare Gonzalo Higuain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME