Grey’s Anatomy 14×14: “Games People Play”

0
Fonte foto: screen da youtube

Il Pronto Soccorso del Grey Sloam Memorial Hospital si prepara a soccorrere una squadra di rugby, la dottoressa Kepner a causa di un pallone ferisce una paziente che sceglie di non sporgere denuncia verso l’ospedale. April è però temporaneamente sospesa e reagisce alla notizia in modo davvero analogo, lo stesso Owen gli fa presente che il suo comportamento non è consono alle direttive del lavoro.

Meredith e Jo si preparano ad incontrare Marie Cerone, vecchia amica della Dr. Grey a cui presenta il suo intero progetto. Marie in realtà non è chi dice di essere e Meredith scoprirà che in realtà la donna non era amica di Ellis. Alex Karev sceglie di curare le nausee della sua paziente con la marujana terapeutica, un tema molto sentito all’interno dei reparti ospedalieri e che favorisce la condizioni dei pazienti in chemioterapia.

Owen e Amelia decidono di fare un nuovo passo verso la loro nuova situazione, così come gli specializzandi De Luca e Bello che ammettono di amarsi. Arizona studia assieme alla Dr. Carina De Luca un nuovo piano per diminuire le morti premature a causa del cesareo, quello che le due donne scoprono è che c’è un incidenza di valori molto alta data da un’amica e collega della Dr. Robbins.

Maggie dopo essere stata nuovamente delusa dall’uomo di turno riceve una sensazionale dichiarazione d’amore da parte di Jackson, che finalmente confessa di provare un certo interesse per la Dr Pierce.