venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, caccia al centrale: spunta Boateng del Bayern

Juventus, caccia al centrale: spunta Boateng del Bayern

Il difensore lascerà il club tedesco al termine della stagione

Gli uomini mercato della Juventus sono al lavoro in vista della prossima stagione con l’obiettivo di rinforzare la rosa bianconera e sostituire i giocatori che andranno via con profili di livello.

Il ricambio generazionale è previsto anche nel reparto arretrato: Chiellini è in scadenza contrattuale e potrebbe appendere gli scarpini al chiodo dopo gli Europei, mentre Alex Sandro ha deluso e potrebbe essere ceduto. In bilico anche la permanenza di Demiral, utilizzato pochissimo e alla ricerca di maggiore continuità.

In entrata la Juve sta valutando varie soluzioni, nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’interesse per Alessio Romagnoli del Milan, ma il difensore non sarebbe l’unico nome sul taccuino dei bianconeri.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, la Juve potrebbe farsi avanti per Jerome Boateng, centrale classe 1988 del Bayern Monaco e della nazionale tedesca.

Boateng è in scadenza di contratto a giugno e lascerà il club tedesco a parametro zero. La Juve può sfruttare l’occasione ma ci sarà da battere la folta concorrenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME