venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, dopo Chiellini e Alex Sandro anche Barzagli pronto a rinnovare

Juventus, dopo Chiellini e Alex Sandro anche Barzagli pronto a rinnovare

Le parole rilasciate ieri da Beppe Marotta hanno tranquillizzato i tifosi della Juventus, l’ad bianconero ha annunciato che Dybala resterà a lungo e la società è pronta ritoccargli ulteriormente il contratto. Oltre al prolungamento dell’argentino arriveranno anche altri rinnovi importanti, su tutti quelli di Alex Sandro, Chiellini e Barzagli. L’esterno brasiliano è pronto a firmare fino al 2022, percepirà un ingaggio da vero top player, arrivando a guadagnare 5 milioni di euro a stagione più bonus. Un contratto che scaccerà via le voci di mercato, con Chelsea e United pronte all’assalto già nel prossimo gennaio. Rinnovo in arrivo anche per Giorgio Chiellini, il centrale, in scadenza nel 2018, si legherà probabilmente a vita ai bianconeri dopo aver rifiutato il Chelsea di Conte nella scorsa estate.

DESTINI DIVERSI- A sorpresa infine potrebbe arrivare il prolungamento di contratto anche per Andrea Barzagli, che inizialmente aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Le ottime prestazioni e una buona condizione fisica potrebbero spingerlo a rinnovare per un altro anno, spostando il giorno del ritiro. E’ ancora incerto invece il futuro di Gigi Buffon, il numero uno della Juventus e della Nazionale ha sempre dichiarato di voler appendere gli scarpini al chiodo dopo il Mondiale 2018, vedremo cosa deciderà di fare al termine della stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME