venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDe Sciglio in uscita: Juve sulle tracce di Emerson Palmieri

De Sciglio in uscita: Juve sulle tracce di Emerson Palmieri

L'esterno del Chelsea nel mirino della Juve in caso di addio di De Sciglio

Sistemata la questione centravanti con l’arrivo di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, la Juventus deve ora lavorare per piazzare gli esuberi e rinforzare le zone al momento scoperte, in particolare le corsie esterne di difesa.

Nella sfida con la Sampdoria Pirlo ha dovuto rinunciare a Luca Pellegrini per vicende legate al mercato e ha escluso Mattia De Sciglio, preferendogli il giovane Frabotta. L’ex terzino del Milan non rientrerebbe nei piani del tecnico e potrebbe partire.

In caso di cessione la Juve tornerebbe su Emerson Palmieri, come dichiarato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport:

“Se con Morata, la Juventus sistema l’emergenza numerica in attacco, ora sono le cessioni e gli eventuali cambi a interessare la dirigenza bianconera. Il primo punto riguarda l’esterno difensivo: Pellegrini è vicino al Genoa, ma non è ancora certa la permanenza di De Sciglio, a cui Pirlo ha preferito Frabotta nella partita d’esordio contro la Sampdoria.

In caso di partenza dell’ex Milan, potrebbe tornare attuale il nome di Emerson Palmieri del Chelsea, che potrebbe aprire a una cessione in prestito con diritto di riscatto per l’italo brasiliano”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME