venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Donnarumma può far saltare l'operazione Morata: ecco perché

Juventus, Donnarumma può far saltare l’operazione Morata: ecco perché

Gigio Donnarumma potrebbe far saltare il ritorno in bianconero di Alvaro Morata, è questo quanto riportato nelle ultime ore dal Corriere dello Sport.

Secondo il noto quotidiano il Milan si è inserito nella corsa all’attaccante del Chelsea e per convincere i Blues è disposto a mettere sul piatto il cartellino del giovane portiere in cambio del centravanti spagnolo. Si tratta di un’idea di Massimiliano Mirabelli che nelle prossime ore sarà sottoposta a Mino Raiola, che cura gli interessi dell’estremo difensore rossonero.

L’operazione non è semplice, Morata vorrebbe tornare in Italia ma solo per riabbracciare la Juventus e confrontarsi con avversari di livello in Champions League, competizione che il Milan non disputerà. La Juve dal canto suo è alla ricerca di un attaccante di livello e quella per Morata al momento è la pista più percorribile in virtù delle alte richieste dell’Inter per Mauro Icardi. I bianconeri per iniziare a trattare con il Chelsea hanno bisogno prima di cedere Gonzalo Higuain, solo dopo essersi liberati del pesante ingaggio del Pipita la Juve potrà muoversi per acquistare un top player per il reparto avanzato.

Al momento i bianconeri sono in vantaggio ma l’inserimento del Milan rischia comunque di complicare i piani.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME