Juventus, dopo Demiral altro colpo in Serie A: in arrivo il centrocampista da 15 milioni

La Juve è molto vicina a mettere a segno un colpo di mercato per la mediana. Ecco l'indiscrezione di Ciro Venerato

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è pronta a mettere a segno il terzo colpo di mercato in vista della prossima stagione, dopo aver prelevato Aaron Ramsey a parametro zero, i bianconeri hanno praticamente chiuso per Demiral del Sassuolo e si apprestano a definire anche l’acquisto di Hamed Junior Traoré, giovane centrocampista dell’Empoli.

A riportare l’indiscrezione è il noto esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni di CalcioNapoi24, ecco le parole del giornalista:

“Empoli e Juve stanno definendo l’acquisto di Traorè. I bianconeri verseranno 15 milioni ai toscani. Affare in dirittura d’arrivo. Beffata la concorrenza, ma tra questi club non c’era il Napoli. Giocatore non adatto al 4-4-2. Questo giudizio del settore tecnico azzurro”. 

Nei prossimi giorni il direttore sportivo della Juventus, Paratici, potrebbe completare l’operazione, l’ufficialità potrebbe arrivare nel giro di poche settimane.

Sono attese importanti novità.