Juventus, si preannuncia un duello serrato con il Manchester United per un difensore

E' il talentuoso difensore dell'Ajax l'obiettivo di mercato della Juventus e del Manchester United. Pronto uno scontro tra le due società

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è uscita sconfitta dal match contro il Manchester United, ma molto presto potrebbe ottenere una rivincita.
Le due società, infatti, sono attualmente impegnate in alcuni duelli in sede di calciomercato, con degli intrecci molto interessanti.

Mourinho è interessato ad alcuni obiettivi bianconeri, oltre ad avere in squadra alcuni giocatori che fanno gola alla società italiana( ve ne abbiamo parlato qua: obiettivo della juventus per il centrocampo.

Il duello in questione vedrà le due società duellare su uno dei difensori più promettenti in circolazione.

Juventus, De Ligt è un obiettivo concreto per la difesa bianconera

Secondo “Tuttosport” è il talentuoso difensore dell’Ajax l’obiettivo numero uno per la difesa bianconera.
La trattativa tra le due società non sarà semplice, dato che il talentuoso difensore ha una valutazione molto elevata, che si aggira sui 50 milioni di euro.

A complicare ulteriormente la situazione è il forte interesse del Manchester United, che ha messo il difensore in cima alla lista degli acquisti.
Dunque si profila un nuovo duello tra le due società, che magari potrebbe avere un risultato diverso rispetto al verdetto del terreno di gioco.

Gennaio si avvicina e molto presto le trattative diventeranno più serrate e potrebbero prendere una piega inaspettata.