Juventus, è Darmian il dopo Pellegrini ?

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Dopo essere arrivato a Torino solo un mesetto fa, Luca Pellegrini è già pronto a lasciare i bianconeri per trasferirsi, con la formula del prestito, di nuovo a Cagliari sotto le cure di Maran.

La Juventus ha quindi bisogno di un sostituto, e potrebbe tornare di moda il nome dell’ex Torino Matteo Darmian, che a Manchester non ha mai convinto ed è nella lista dei cedibili del tecnico norvegese Solskjaer.

A Manchester, Matteo guadagna circa 2,5 milioni a stagione e non sarebbe un problema per la Juventus fargli un contratto simile. Anche il costo del cartellino non sarebbe molto elevato, probabilmente con una decina di milioni, lo United lo lascerebbe partire. Come sappiamo, Darmian è seguito da più anni dalla dirigenza bianconera.

Ora potrebbe davvero essere l’anno buono per rivederlo in Italia, dopo la parentesi poco felice coi Red Devils, dove ha giocato poco, ma ha comunque vinto una Europa League ed una FA Cup, giocando anche da titolare la finale di Europa League contro l’Ajax.