Juventus, ecco il piano di Allegri per trasformare Cristiano Ronaldo in una macchina da gol

0
Cristiano Ronaldo fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

La Juventus è ancora in attesa del primo gol in bianconero, in match ufficiali, di Cristiano Ronaldo.
L’asso portoghese non è riuscito ancora a sbloccarsi ma ha già fatto vedere tutta la sua classe ed il suo talento.
L’allenatore dei bianconeri non è assolutamente preoccupato dalla scarsa vena realizzativa, mostra in questi primi match ufficiali.
Allegri ha un piano per permettere a CR7 di sbloccarsi e di diventare il capocannoniere della squadra.

Juventus, ecco il piano di Allegri per trasformare CR7 in una macchina da gol

Max Allegri ha un piano in mente per permettere a Cristiano Ronaldo di tornare a gonfiare la rete.
Il piano consiste nel far sviluppare il gioco sulle fasce laterali, così da poter sfruttare l’abilità tecnica di Ronaldo con i colpi di testa.
Non è un caso se la maggior parte dei gol segnati, attualmente, dalla Juventus provenga da un azione sviluppatasi sulle fasce laterali.
Anche se per il momento questo nuovo sistema di gioco non ha permesso a Ronaldo di segnare, siamo pur certi che sul lungo periodo darà i suoi frutti.

Non dimentichiamoci che CR7 è rigorista e anche uno dei tre giocatori adatti a battere le punizioni. La classe e la bravura per segnare da calcio piazzato sono nel dna del portoghese.