martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, Emre Can preoccupa: Paratici vira sul mediano degli Spurs

Dal suo arrivo alla Juventus Emre Can non è riuscito a trovare continuità, l’ex centrocampista del Liverpool prima ha dovuto superare vari problemi alla schiena e di natura muscolare, non appena è rientrato è stato costretto nuovamente a fermarsi a causa di un nodulo tiroideo, per la cui asportazione è stato necessario un intervento chirurgico che lo costringerà a stare fuori per più di due mesi.

Una situazione che preoccupa, e non poco, la Juventus, che essendo in lotta su tre fronti teme di restare con poche alternative in mezzo al campo. Per questo motivo il direttore sportivo Paratici ha ricevuto mandato dalla società di cercare un centrocampista che possa sostituire il tedesco e dare maggiore copertura a Massimiliano Allegri.

Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, Paratici sta seguendo con attenzione la situazione di Moussa Dembelé del Tottenham. Il 31enne belga è in scadenza nel 2019, e potrebbe rappresentare un’ottima soluzione. In virtù della non più giovanissima età e dei pochi mesi alla scadenza di contratto, il Tottenham potrebbe cedere il giocatore per una cifra molto ridotta. Qualora infatti non dovesse arrivare il rinnovo, Dembelé da gennaio sarebbe libero di firmare con qualsiasi club e andar via a parametro zero.