sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, frenata su Milinkovic-Savic: spunta Kanté per il centrocampo

Juventus, frenata su Milinkovic-Savic: spunta Kanté per il centrocampo

Si raffredda la pista che porta Milinkovic-Savic alla Juventus, le alte richieste del presidente della Lazio Lotito hanno complicato l’affare e i bianconeri stanno valutando anche altre opzioni.

Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da ilbianconero.com, Marotta e Paratici hanno messo nel mirino N’Golo Kanté, centrocampista francese di origini maliane  che due anni fa è passato dal Leicester di Ranieri al Chelsea di Antonio Conte.

Kanté è il perno del centrocampo dei Blues, Abramovic sa che attualmente è uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo e non ha intenzione di svenderlo, per convincere il patron del Chelsea servirà un’offerta sui 70 milioni di euro.

A facilitare l’affare ci sono gli ottimi rapporti tra la Juve e il club inglese, che qualche anno fa hanno messo a punto l’operazione Cuadrado e sono in continuo contatto per definire il futuro di Rugani e Higuain, entrambi nel mirino dei londinesi.

La Juventus spera di riuscire ad abbassare le pretese e accontentare il tecnico Allegri, i bianconeri non hanno fretta di chiudere dato che a breve sarà ufficializzato l’acquisto di Emre Can e potranno già contare su un rinforzo importante in mediana. Tra oggi e domani potrebbero arrivare importanti novità, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME