venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Icardi ma non solo: due nuovi nomi per l'attacco

Juventus, Icardi ma non solo: due nuovi nomi per l’attacco

La Juventus cerca rinforzi nel reparto avanzato, non solo Icardi, ecco tutti gli obiettivi

Non c’è solo Mauro Icardi nel mirino della Juventus, l’argentino resta il primo obiettivo del direttore sportivo Paratici, ma il ds ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di alternative di livello.

Il motivo è semplice: Icardi da tempo ha l’accordo con i bianconeri ma l’Inter non ha intenzione di cederlo all’eterna rivale a meno che Agnelli non metta sul piatto un’offerta da oltre 70 milioni di euro.

La Juventus non ha intenzione di arrivare a tanto e sta valutando altri profili. Il primo è quello di Luis Suarez del Barcellona che i catalani hanno offerto a Paratici qualche giorno fa. L’attaccante sbarcherebbe a Torino solamente qualora Neymar tornasse al Barça.

L’altro nome in orbita bianconera è quello di Moussa Dembélé, attaccante dell’Olympique Lione e della nazionale Under-21 francese. In tal caso però bisognerà convincere il presidente Aulas, non abituato certo a svendere i propri gioielli.

Vedremo alla fine su chi ricadrà la scelta della Juventus, prima però bisognerà sfoltire il reparto avanzato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME