sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuventus, il Paris Saint Germain si butta su Alex Sandro. Pronta un'offerta...

Juventus, il Paris Saint Germain si butta su Alex Sandro. Pronta un’offerta monstre

Ultima settimana del calciomercato, ce inevitabilmente porta tutti i club a gettarsi sull’affare last minute.
Tra i club coinvolti ci sarà anche la Juventus, con la società bianconera attenta a difendersi dagli assalti dei top club europei.

Sono molti i giocatori bianconeri ambiti dalle altre società ma dato il poco tempo a disposizione, non è detto che riescano a portare a termine l’acquisto.
Tra i top club interessati ai gioielli bianconeri, c’è il Paris Saint Germani pronto a muoversi per l’esterno brasiliano Alex Sandro.

Juventus, il Paris Saint Germain si rifà sotto per Alex Sandro

Il corteggiamento della squadra francese al laterale brasiliano è durata tutta la sessione estiva.
Nonostante gli innumerevoli segnali inviati, una vera e propria trattativa tra i francesi e la Juventus non si è mai aperta.
La meta sarebbe gradita al giocatore che, al tempo stesso, si trova benissimo a Torino ed è per questo che non forzerà la mano.
Secondo le ultime indiscrezioni, i parigini sarebbero pronti a spingersi fino a 65 milioni di euro, pur di assicurarsi il laterale brasiliano.

La Juventus si trova in una posizione di forza, infatti è la società bianconera a dettare tempi e costi dell’operazione.
Dato che il tempo sta per scadere è possibile che la società decida di rifiutare tutte le offerte per il laterale, dato che non avrebbe la possibilità di rimpiazzarlo a dovere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME