Juventus, il Paris Saint Germain si butta su Alex Sandro. Pronta un’offerta monstre

0
Alex Sandro fonte foto: Di Clément Bucco-Lechat - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27321564
Alex Sandro fonte foto: Di Clément Bucco-Lechat - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=27321564

Ultima settimana del calciomercato, ce inevitabilmente porta tutti i club a gettarsi sull’affare last minute.
Tra i club coinvolti ci sarà anche la Juventus, con la società bianconera attenta a difendersi dagli assalti dei top club europei.

Sono molti i giocatori bianconeri ambiti dalle altre società ma dato il poco tempo a disposizione, non è detto che riescano a portare a termine l’acquisto.
Tra i top club interessati ai gioielli bianconeri, c’è il Paris Saint Germani pronto a muoversi per l’esterno brasiliano Alex Sandro.

Juventus, il Paris Saint Germain si rifà sotto per Alex Sandro

Il corteggiamento della squadra francese al laterale brasiliano è durata tutta la sessione estiva.
Nonostante gli innumerevoli segnali inviati, una vera e propria trattativa tra i francesi e la Juventus non si è mai aperta.
La meta sarebbe gradita al giocatore che, al tempo stesso, si trova benissimo a Torino ed è per questo che non forzerà la mano.
Secondo le ultime indiscrezioni, i parigini sarebbero pronti a spingersi fino a 65 milioni di euro, pur di assicurarsi il laterale brasiliano.

La Juventus si trova in una posizione di forza, infatti è la società bianconera a dettare tempi e costi dell’operazione.
Dato che il tempo sta per scadere è possibile che la società decida di rifiutare tutte le offerte per il laterale, dato che non avrebbe la possibilità di rimpiazzarlo a dovere.