sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuventus, incontro con Jorge Mendes per uno dei suoi assistiti

Juventus, incontro con Jorge Mendes per uno dei suoi assistiti

La Juventus ha incontrato il potente agente Jorge Mendes. L'incontro potrebbe essere servito per mettere le basi ad un trasferimento di James Rodriguez a Torino

La Juventus è una delle società più influenti a livello mondiale, questo anche grazie ai rapporti che ha creato e consolidato negli anni con l’acquisto di vari giocatori.
Uno di questi è senza dubbio Jorge Mendes, potente agente che ha tra i suoi assistiti anche Cristiano Ronaldo e Cancelo.
E’ stato senza dubbio grazie al potente agente e all’appeal ritrovato dalla Juventus che si è arrivati all’acquisto di Cristiano Ronaldo ma visti gli ottimi rapporti potrebbe non finire qui.
Infatti l’agente è stato visto in compagnia di Fabio Paratici, Allegri e Nedved e senz’alcun dubbio avranno parlato di qualche possibile acquisto.

Juventus, possibile l’acquisto di James Rodriguez

Il giocatore colombiano è uno dei profili più interessanti della scuderia di Jorge Mendes ed è entrato di diritto tra gli obiettivi di mercato della Juventus.
Grazie ai buonissimi rapporti con l’entourage del giocatore e con la dirigenza del Bayern Monaco, l’acquisto non è escluso.
Infatti il colombiano non sta giocando come vorrebbe, anche a causa dei problemi che sta vivendo la squadra tedesca ed è per questo che un suo trasferimento non è un utopia.

La destinazione sarebbe più che gradita al giocatore, che ritroverebbe a Torino l’amico ed ex compagno Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME