martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, Khedira out 3 mesi: Paratici pensa a Tonali già a gennaio

Sami Khedira nella giornata di ieri si è sottoposto all’operazione di pulizia al ginocchio, l’intervento è perfettamente riuscito ma i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi. Il tedesco ne avrà per tre mesi e rientrerà solamente a marzo, assenza che potrebbe costringere la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio.

NOMI – Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’interesse dei bianconeri per Ivan Rakitic, ma il centrocampista del Barcellona non è l’unico nome sul taccuino del direttore sportivo Paratici. Stando alle voci trapelate nelle ultime ore, la Juve potrebbe accelerare per portare a Torino Sandro Tonali del Brescia.

VECCHIO PALLINO – Tonali da tempo è nel mirino della Juventus, i bianconeri lo seguono da anni e avevano intenzione di strapparlo a Cellino nella prossima estate. L’infortunio di Khedira, però, potrebbe costringere la Juve a giocare d’anticipo e tentare l’assalto già a gennaio.

VALUTAZIONE – Da sempre i club di Cellino sono bottega cara, il presidente dopo due anni di resistenza ha aperto all’addio del centrocampista ma alle sue condizioni: per prelevare Tonali serviranno più di 40 milioni di euro.