martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Malia e Sasha Obama, le figlie dell’ex presidente oggi

0

Qualche giorno fa, in occasione del giorno del Ringraziamento, Michelle Obama ha postato una foto di famiglia su Instagram. Quest’ultima la ritrae insieme all’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ma soprattutto insieme alle due figlie, Malia e Sasha. Il web si è allora scatenato, in quanto le due giovani ragazze seguono ancora le severe direttive del padre, profilo pubblico basso e niente social network. Ma quindi che ne è delle due figlie dell’ex presidente oggi?

MALIA – Di età ne ha 21, è iscritta ad Harvard ed è stata a lungo considerata un’icona di stile, nonostante gli anni. Fidanzata con il famoso giocatore di rugby, Rory Farquharston, è da sempre una grande appassionata di cinema. Tanto da aver svolto uno stage con Harvey Weinstein (produttore coinvolto nello scandalo del MeToo). Ma il principale motivo per cui le è stato consigliato di allontanarsi dai social, è una foto scattata a Miami dove la si vede con una bottiglia di vino in mano.

SASHA – Sasha invece è la secondogenita ed ha solo 18 anni. Neanche lei ha profili Facebook o Instagram e perciò le uniche notizie che possediamo risalgono al suo ballo scolastico con Chris Milton, quando ancora era 17enne. Sappiamo tuttavia che si è iscritta all’Università del Michigan, saltando il solito anno sabbatico che molte famiglie americane importanti prendono. Due ragazze quindi esemplari, il quadro tipico della famiglia americana perfetta.