Juventus, la società si muove per assicurarsi un nuovo talento italiano

La Juventus è pronta ad anticipare le altre società ed acquistare il talento dell'Empoli

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è una delle società più attive per quanto riguarda il monitoraggio di giovani talenti italiani e non.
Ieri vi avevamo dato notizia di un forte interessamento per il nuovo pirlo, che avrebbe spinto la società bianconera a muoversi ed anticipare le altre squadre interessate al giocatore.

Ma la società è abile a muoversi su più fronti ed è per questo che avrebbe ottenuto il diritto di prelazione su un altro giovane talento italiano.

Juventus, La Gumina è un obiettivo concreto per l’attacco

Secondo quanto raccolto da “TuttoJuve”, la società avrebbe ottenuto una sorta di diritto di prelazione sul giovane giocatore, ex Palermo, che ora milita nell’Empoli.
Nonostante non si sia ancora sbloccato in Serie A, il talento del giocatore non è assolutamente in discussione ed è uno dei giocatori più ambiti.

La Juventus avrebbe ottenuto una sorta di corsia preferenziale in caso di un possibile trasferimento, che escludiamo avvenga prima di giugno.
Un profilo interessante in ottica futura e che confermerebbe il trend della società bianconera degli ultimi anni.
Infatti la Juventus è la società che ha maggiormente scommesso sui giovani talenti italiani.
Non tutti ovviamente sono rimasti alla base, dato che alcuni sono stati ceduti ad altri club per permettergli di accumulare esperienza e di ottenere lo spazio che alla Juventus gli sarebbe stato precluso.