venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, è la settimana di Bernardeschi: pronta la maglia numero 10

Juventus, è la settimana di Bernardeschi: pronta la maglia numero 10

La Juventus è pronta a piazzare il primo grande colpo dell’estate, da oggi ogni giorno potrebbe essere quello buono per chiudere l’affare Bernardeschi. L’agente del giocatore Beppe Bozzo ha già trovato l’accordo economico con i bianconeri, si parla di un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. Resta invece da definire l’accordo con la Fiorentina, che continua a chiedere più 40 milioni di euro e non è disposta a fare sconti agli storici rivali. Marotta sa che trattare con i Della Valle non è mai semplice e per questo ha deciso di mettere sul piatto i 40 milioni richiesti più eventuali bonus o il cartellino di uno tra Rincon e Sturaro. Un’offerta che la Juventus spera sia sufficiente, ma non è da escludere un possibile gioco al rialzo della Viola, pronta a far lievitare l’affare fino ai 50 milioni di euro.

PROMESSA– Marotta a questo non vuole arrivare, perciò ha deciso di far leva sulla volontà del giocatore, pronto a puntare i piedi e a chiedere alla società di lasciarlo andare a tutti i costi. Marotta ha promesso al giocatore la possibilità di indossare la maglia numero 10, una proposta importante che dimostra la stima della Juventus nei suoi confronti. Bernardeschi è pronto ad accettare questa nuova sfida, aspetta con ansia novità dal prossimo incontro tra le parti, questa settimana potrebbe essere quella giusta per chiudere l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME