venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, lo United piomba su Dybala: offerta da 70 milioni di euro

Juventus, lo United piomba su Dybala: offerta da 70 milioni di euro

Tante panchine e un nome sempre più chiacchierato in sede di mercato, è questa la sintesi del momento che sta vivendo Paulo Dybala con la maglia della Juventus. Per Allegri è solo un periodo negativo e non esiste alcun caso, ma nessuno sarebbe così ingenuo da credere alle parole del tecnico. Dietro le ripetute esclusioni della Joya c’è il rapporto non più ottimale con la società e con l’ad Beppe Marotta. Vita privata movimentata e i continui viaggi del fratello-agente Mariano in Europa hanno creato una spaccatura difficile da risanare.

OFFERTA– Come se non bastasse proprio nelle ultime ore sono giunte nuove voci di mercato dall’Inghilterra, secondo infatti quanto riportato dal Daily Star, il Mancheter United è in pole position per il numero 10 bianconero, inseguito anche da Barçellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Gli inglesi hanno superato la folta concorrenza grazie al rapporto d’amicizia tra Javier Ribalta, capo scout del club inglese ed ex bianconero, e l’attaccante argentino. José Mourinho è un grande stimatore della Joya ed ha già pronta una prima offerta, si parla di 60 milioni di sterline, circa 70 milioni di euro, cifra importante che potrebbe rappresentare la base da cui partire per imbastire una vera e propria trattativa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME