venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ecco l'ostacolo che frena il ritorno di Pogba

Juventus, ecco l’ostacolo che frena il ritorno di Pogba

In Inghilterra a tenere banco in questi ultimi giorni è stato il caso Pogba, tra il francese e José Mourinho è calato il gelo, la rottura è oramai inevitabile. Il centrocampista non ha digerito le scelte del tecnico e la collocazione tattica in campo, il portoghese dal canto suo ha ribadito chi è che comanda nello spogliatoio, si è arrivati ad un muro contro muro che porterà alla separazione al termine della stagione.

Da giorni si parla del possibile ritorno del giocatore alla Juventus, L’Equipe ha rivelato l’esistenza di una clausola che permetterebbe ai bianconeri di riportarlo a casa per circa 60 milioni, cifra ai cui la Vecchia Signora può arrivare tranquillamente. Anche Pogba gradirebbe tornare a Torino, l’unico ostacolo che al momento frena la trattativa è l’ingaggio del centrocampista, che attualmente guadagna circa 10 milioni a stagione, cifra impraticabile per i bianconeri. Pogba tornerà a Torino solo se disposto a decurtarsi dallo stipendio 2,5 milioni, arrivando a guadagnare circa 7 milioni e mezzo l’anno, stesso ingaggio attualmente percepito da Higuain, Dybala e Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME