Juventus, Mandzukic può ancora partire: offerte dal Qatar

Mario Mandzukic è ancora sul mercato, forte interesse da parte di vari club del Qatar

0
Mario Mandžukić
Fonte foto: Di Антон Зайцев - https://www.soccer.ru/galery/1058178/photo/736936, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71492280

Ha subito un rapido declino l’avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus. Il centravanti croato con Massimiliano Allegri era l’elemento in grado di dare equilibrio alla squadra grazie al gran lavoro difensivo, ma con l’arrivo di Maurizio Sarri è tutto cambiato.

Il tecnico ex Napoli predilige attaccanti con caratteristiche diverse, Mandzukic non rientra nel progetto e l’esclusione dalla lista Uefa per la prossima Champions League lo dimostra palesemente. Stesso discorso per Emre Can, fuori dalla lista insieme al croato.

La società sta lavorando per piazzare l’attaccante ed è decisa a cederlo anche a mercato chiuso e senza la possibilità di prelevare un sostituto.

Stando a quanto riporta “Calciomercato.it“, il giocatore è nel mirino di alcuni club del Qatar, che potrebbero convincerlo con importanti offerte di ingaggio. In Qatar il mercato è ancora aperto e i club stanno spingendo per accaparrarselo.

La palla ora passa al croato, che con gli agenti sta valutando le proposte e a breve comunicherà le proprie intenzioni.