venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Mandzukic può partire anche a mercato chiuso: spunta il Qatar

Juventus, Mandzukic può partire anche a mercato chiuso: spunta il Qatar

Il club bianconero è pronto a cedere Mandzukic anche dopo il 2 settembre. Le ultime

E’ destinata a concludersi nei prossimi giorni l’avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus, l’attaccante croato è stato per anni un punto fermo della rosa di Massimiliano Allegri ma con l’avvento di Sarri la situazione è cambiata drasticamente.

Per l’ex tecnico di Napoli e Chelsea Mandzukic non ha le caratteristiche per sposarsi al meglio con il suo modo di giocare, la società lo sa e l’ha messo sul mercato. Il direttore sportivo Paratici attende offerte ed è disposto a cedere il giocatore anche a mercato chiuso.

Il croato nelle scorse settimane ha rifiutato la corte di Manchester United e PSG e anche le trattative con Barcellona e Bayern Monaco non sono andate per il verso giusto. Nonostante ciò la Juve spera di piazzarlo al più presto possibile.

Secondo il quotidiano Tuttosport, Mandzukic attenderà la presentazione della lista Champions, qualora dovesse essere escluso inizierà a prendere in considerazione le proposte da campionati in cui il mercato è ancora aperto.

Al momento l’ipotesi più probabile è il Qatar, con vari club che nelle ultime ore hanno effettuato sondaggi. In caso di mancato accordo il calciatore resterà a Torino fino a gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME