sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marotta punta un giovane attaccante del Liverpool: i dettagli

Juventus, Marotta punta un giovane attaccante del Liverpool: i dettagli

Non solo top player e giocatori di livello, la Juventus pensa al futuro e osserva con attenzione i giovani più interessanti del panorama europeo e internazionale. Marotta e Paratici sono due ottimi scopritori di talenti e spesso riescono a piazzare importanti colpi in prospettiva.

L’ultimo gioiello in ordine di tempo finito sul taccuino degli uomini mercato bianconeri è Rhian Brewster, giovane attaccante classe 2000′ del Liverpool, campione del Mondo con l’Inghilterra Under 17.

Brewster ancora non ha firmato il suo primo contratto da professionista ma su di lui ci sono già gli occhi dei top club europei. Nei mesi scorsi si erano fatti avanti ArsenalTottenhamMonaco e Barcellona, il diciottenne aveva già rifiutato un trasferimento in Germania, dicendo di no a Borussia Dortmund e Lipsia, preferendo prendere tempo.

Stando a quanto riporta il “Sun”, ora si sarebbe inserita anche la Juventus nella corsa all’attaccante, salito alla ribalta proprio grazie alla vittoria con la maglia dell’Inghilterra nel Mondiale Under 17, competizione nella quale ha messo a segno la bellezza di 8 reti aggiudicandosi la Scarpa d’Oro del torneo.

La Juve seguirà il giocatore nei prossimi mesi, se le relazioni degli osservatori dovessero essere positive Marotta è pronto ad intavolare una trattativa con il Liverpool.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME