venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Matuidi è ad un passo dall'addio: su di lui due top...

Juventus, Matuidi è ad un passo dall’addio: su di lui due top club francesi

Con l’avvicendamento tra Allegri e Sarri sulla panchina della Juventus, molti giocatori non sono più sicuri di rientrare ancora nei piani della società.

Uno dei giocatori a rischio con l’arrivo di Mr Sarri è sicuramente Matuidi, colonna portante della Juventus di Allegri ed ora dato come partente dalla società bianconera.
Secondo “Footmercato.net” il francese non rientrerebbe più nei piani della società, dato che il suo stile di gioco poco si adatterebbe ai dettami tecnici del tecnico ex Napoli.

Il francese ha un discreto mercato e le società interessate ad un suo possibile ingaggio sono Monaco e Lione, con quest’ultimo che ha la Champions da disputare rispetto al Monaco.

L’eventuale separazione dal francese non sarebbe indolore per la società e per i tifosi che, in tutti questi anni di militanza in bianconero del giocatore, hanno sempre riposto massima fiducia e si sono sempre affidati al suo talento e alla sua grinta.

Il calciomercato sta per volgere alle sue battute finali e sarà da tenere sott’occhio la situazione legata al francese, che potrebbe davvero lasciare l’Italia e la Juventus e far ritorno in Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME