venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, quasi fatta per Icardi! All'Inter andranno Dzeko ed un ricco conguaglio

Roma, quasi fatta per Icardi! All’Inter andranno Dzeko ed un ricco conguaglio

Clamorosa indiscrezione riportata quest’oggi dall’edizione odierna di Sportmediaset. Secondo il programma TV Mauro Icardi sarebbe vicinissimo alla Roma. L’argentino infatti non può più aspettare che la Juve si liberi dei propri esuberi ed ha preferito la Roma al Napoli. La società giallorossa, da parte sua, è riuscita a soddisfare sia le richieste del club che quelle di Wanda Nara per il suo assistito.

All’Inter andranno Edin Dzeko, giocatore tanto voluto da Conte, ed un conguaglio economico di circa 35 milioni di euro. Al giocatore argentino il diesse giallorosso Petrachi ha offerto un ingaggio da 7,5 milioni che arriverebbe a 9 milioni netti con i vari bonus.

È stata proprio l’offerta formulata ad Icardi a sbloccare la trattativa, con l’argentino che finalmente ha aperto ad una soluzione diversa da quella rappresentata dai bianconeri. Sia lui che la moglie Wanda Nara sono ora convintissimi del trasferimento e non vedono l’ora di trasferirsi nella capitale d’Italia.

Inoltre, secondo Sportmediaset, la trattativa ha accelerato così tanto che potrebbe divenire ufficiale già nella giornata di domani, essendo tutti i dettagli già limati e concordati da tutte le varie parti. A rimanere fuori dall’affare, oltre ovviamente alla Juventus che aveva come vantaggio la preferenza di Icardi, è il Napoli. La società azzurra ha provato ad ingaggiare l’argentino per completare il reparto offensivo. Ora l’alternativa low cost in casa Napoli è rappresentata dall’ex Juve Fernando Llorente, attualmente svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME