sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Morata "alla frutta"? Una foto confermerebbe la cessione

Juventus, Morata “alla frutta”? Una foto confermerebbe la cessione

Il rapporto tra Alvaro Morata e la Juventus sembra essere ormai giunto “alla frutta” dopo una cena durata due anni. A testimoniare questa notizia è un’immagine che sta girando questi giorni sui social – in particolare su Instagram -, scattata qualche giorno fa all’interno della trattoria torinese dei Fratelli Bravo, luogo frequentato spesso dai tesserati bianconeri. Nel post si trovano dichiarazioni d’affetto e richieste d’invito a restare alla Juventus, ma anche di utenti che augurano il meglio possibile allo spagnolo, dando per certo l’addio alla maglia bianconera.

Come detto, la foto ritrae chiaramente il messaggio “Adios Amigo 9″, ma nonostante questo, le possibilità di vedere Morata in bianconero, seppur ridotte al lumicino, ci sono ancora. Basterebbe pareggiare l’offerta economica richiesta da Florentino Perez, un’idea che Marotta e Paratici hanno preso in considerazione da diverso tempo.

Se le voci che continuano ad arrivare dall’Inghilterra venissero confermate (l’offerta dell’Arsenal sembra si aggiri sui cinquanta milioni di euro), la Juventus potrebbe versare solamente – si fa per dire – 30 milioni di euro, considerando i 20 versati nel giugno del 2014 per l’acquisto del 24enne, nella speranza che l’Adios dedicato dai proprietari del ristorante si tratti di un “arrivederci alla prossima Serie A”, per la gioia di tutti i tifosi juventini.

Fonte: Tuttosport
Fonte: Tuttosport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME