venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, niente Donnarumma, Mino Raiola offre Matuidi ai bianconeri: Marotta rifiuta

Juventus, niente Donnarumma, Mino Raiola offre Matuidi ai bianconeri: Marotta rifiuta

Negli ultimi giorni a tenere banco sui maggiori quotidiani sportivi è stato il caso Donnarumma. Il giovane portiere e il suo agente, Mino Raiola, hanno rifiutato a sorpresa la proposta di rinnova avanzata dal Milan, nonostante i rossoneri avessero messo sul piatto quasi 5 milioni di euro l’anno. Donnarumma è stato seguito per lungo tempo dalla Juventus, ma il portiere ha più volte rifiutato per rispetto dei rossoneri e sembra intenzionato a farlo anche in futuro, avendo scelto di non giocare in un’altra squadra italiana al di fuori del Diavolo e di provare un’esperienza all’estero. Il talento campano è vicino al Real Madrid di Zidane, con Enzo Raiola, cugino di Mino, che lo accompagnerebbe nella capitale spagnola e resterebbe con lui i primi tempi.

OFFERTA- Raiola nelle ultime ore avrebbe provato a portare alla Juventus un altro suo assistito, stiamo parlando di Blaise Matuidi, centrocampista classe 87′ del Psg, vicino al passaggio in bianconero già nella scorsa estate. Il potente procuratore aveva intenzione di approfittare delle difficoltà incontrate dalla Juve nell’affare N’Zonzi per piazzare il francese, in uscita dal club parigino. Marotta però avrebbe risposto con un secco “no grazie”, dato che i bianconeri hanno deciso di puntare su profili con caratteristiche diverse.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME