venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Paratici punta Eriksen: ipotesi scambio con Rabiot

Juventus, Paratici punta Eriksen: ipotesi scambio con Rabiot

La Juventus sulle tracce di Eriksen, il Tottenham pronto a cedere a gennaio. Rabiot può rientrare nell'operazione

Christian Eriksen è sempre nel mirino della Juventus di Agnelli e Paratici, il centrocampista è in scadenza di contratto nel prossimo giugno ma i bianconeri per battere la concorrenza potrebbero fare un tentativo a gennaio soddisfacendo le richieste del Tottenham.

CERCASI ACQUIRENTI – Eriksen ha deciso di andar via e ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dagli Spurs, il club inglese sta quindi cercando acquirenti a gennaio per evitare di lasciar partire il giocatore senza incassare nulla. Nelle scorse settimane si era fatto avanti il Real Madrid, ma i Blancos preferirebbero Pogba al danese.

OFFERTA – Il Tottenham ha inviato alla Juventus una proposta di scambio con Adrien Rabiot, uno dei punti interrogativi in questo inizio di stagione bianconero. Il centrocampista francese sta faticando ad ambientarsi e la Juve potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi. Al momento, però, dalle parti di Torino si sono presi del tempo per riflettere sulla proposta.

CONCORRENZA – Su Eriksen c’è da registrare anche l’interesse dell’Inter di Antonio Conte, ma dopo l’eliminazione dalla Champions i nerazzurri partono abbastanza sfavoriti nella corsa al giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME