venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, obiettivo Mandzukic in caso di mancato arrivo di Ibrahimovic

Milan, obiettivo Mandzukic in caso di mancato arrivo di Ibrahimovic

Stando alle ultime indiscrezioni il Milan potrebbe tornare su Mandzukic qualora non arrivasse Ibra

Il Milan sogna il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il fuoriclasse svedese ha aperto al rientro in Italia e i rossoneri al momento rappresentano la principale soluzione per il suo futuro, occhio però anche alla pista Napoli, soprattutto dopo l’approdo di Gattuso, e al Bologna.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i rossoneri per evitare di farsi trovare impreparati stando già valutando le possibili alternative qualora la trattativa Ibra dovesse saltare. Secondo il quotidiano il primo nome sarebbe quello di Mario Mandzukic, in uscita dalla Juventus.

CONTATTIBoban ha telefonato al centravanti croato, il dirigente del Milan avrebbe ribadito a Mandzukic tutta la sua stima e il giocatore ricambiato l’apprezzamento. L’attaccante accetterebbe volentieri l’ipotesi di trasferirsi a Milano.

PRIORITA‘ – Il Milan si sta cautelando ma il primo obiettivo resta sempre Ibrahimovic, ritenuto l’uomo in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra di Pioli. Solo dopo l’eventuale rifiuto di Ibra i rossoneri cercheranno un nuovo attaccante e Mandzukic in tal caso sarebbe la prima scelta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME