venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per la mediana non solo Locatelli, occhi su Renato Sanches: costa...

Juventus, per la mediana non solo Locatelli, occhi su Renato Sanches: costa 30 milioni

La Juventus si muove sul mercato ed ha focalizzato l’attenzione sulla zona centrale del campo. I bianconeri sono vicini a Manuel Locatelli del Sassuolo, ma non sarà l’unico colpo per la mediana.

Locatelli probabilmente andrà a prendere il posto di Aaron Ramsey, destinato a lasciare Torino nelle prossime settimane e pronto a tornare in Premier League.

Qualora partisse anche qualche altro centrocampista, la Juve cercherà nuovi innesti. Al momento il maggiore candidato a lasciare Torino è il brasiliano Arthur, ma anche Rabiot potrebbe andar via in caso di offerte soddisfacenti.

La Juve, in caso di partenza di uno dei due, potrebbe puntare con decisione su Renato Sanches, centrocampista del Lille autore di un ottimo Europeo con la maglia del Portogallo.

Il club francese per lasciar partire Renato Sanches chiede 30 milioni di euro, cifra a cui la Juventus può arrivare, ma prima bisognerà piazzare i giocatori che non rientrano nel progetto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME