venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Ramsey out con l'Inter per infortunio: ecco quando rientrerà

Juventus, Ramsey out con l’Inter per infortunio: ecco quando rientrerà

Ramsey non è sceso in campo nella sfida di ieri con l'Inter per un problema muscolare. Gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista

Tra i mancati protagonisti della super sfida di ieri sera a San Siro tra Inter e Juventus c’è sicuramente Aaron Ramsey, escluso a sorpresa dall’undici titolare a vantaggio di Federico Bernardeschi, che già contro il Leverkusen era stato provato alle spalle delle punte.

Il centrocampista gallese è stato tenuto fuori per precauzione da Maurizio Sarri, il tecnico al termine della gara in conferenza stampa ha spiegato il motivo:

“​Ramsey durante una fase preliminare ha sentito un piccolo fastidio all’adduttore e non abbiamo voluto rischiare”.

Un problema non grave che dovrebbe permettere al giocatore di rispondere alla convocazione della propria nazionale ed essere completamente a disposizione della Juventus al rientro dopo la sosta.

In giornata il giocatore valuterà le proprie condizioni fisiche e deciderà se rispondere o meno alla chiamata della nazionale. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME