venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, retroscena Rovella. Il Genoa ha bloccato la cessione

Juventus, retroscena Rovella. Il Genoa ha bloccato la cessione

Retroscena riguardante il tentativo della Juventus di portare Rovella da subito a Torino. Il Genoa avrebbe fatto saltare tutto

Il mercato di Gennaio si è concluso con il botto per la Juventus. Nell’ultima settimana di trattative i bianconeri hanno chiuso Dusan Vlahovic, Denis Zakaria e Federico Gatti. Arrivando quasi a chiudere per Nahitan Nandez del Cagliari. Un mercato in entrata ricco, condito anche dalle uscite importanti di Dejan Kulusevski, Rodrigo Bentancur e Aaron Ramsey.

Emergono però dei retroscena importanti riguardanti Nicolò Rovella. La Juventus avrebbe tentato fino alla fine di portare il calciatore in anticipo a Torino, trovando muro. Difatti il Genoa si sarebbe messo di traverso da subito, spegnendo sul nascere la trattativa. Bianconeri che poi si sono gettati a capofitto su Denis Zakaria, che si sta rivelando una scelta giusta.

Rovella resta in Liguria a lottare per non retrocedere

Il giovane mediano italiano, di proprietà della Juventus, si è visto corteggiato a lungo nel mercato di Gennaio. I bianconeri avrebbero provato a portarlo in anticipo a Torino, terminando subito il prestito, ma senza successo. Il Genoa si sarebbe opposto, proprio perché volenteroso di tenere il giocatore almeno fino a fine stagione.

Rovella stesso sembrava dello stesso avviso, volendo rimanere in Liguria per provare a prendersi la salvezza iniseme al Grifone. Il destino del calciatore resta comunque quello di arrivare a Torino. Quest’estate sarà un giocatore bianconero e chissà se anche Andrea Cambiaso non possa avere la medesima destinazione in estate. Intanto servirà spingere, il Genoa deve salvarsi e non basterà quello che si è visto ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME